----------------------------------------------

(attenzione contiene spoiler)
 

Il Dott. Ogata è finalmente riuscito a raccogliere le prove per dimostrare la natura sovrannaturale di Ayako ed è pronto a rivelarlo al mondo intero in diretta televisiva durante un importante convegno di medicina. Il suo successo al convegno suggellerà non solo un accordo matrimoniale con la figlia di un luminare della medicina ma anche la sua carriera. Inutili i tentativi di Ayako nel chiedergli di ripensarci e di non rovinarle per sempre la vita.

Ad aiutare il Dott. Ogata, la giovane Minegishi, innamorata dell'uomo e delusa nello scoprire di essere da lui considerata come una donna dai pochi principi per essersi lasciata comprare per consegnargli il sangue di Ayako. Minegishi decide così di ricattarlo rapendo la giovane mezzo demone, mettendo così in rischio la sua ricerca. All'appuntamento con il Dott. Ogata, Minegishi viene aggredita e uccida dell'uomo che corre poi a salvare Ayako, terrorizzato di perdere la prova più importante per la sua ricerca.

Eliminati tutti i possibili problemi, nottetempo il Dott. Ogata si libera del corpo di Minegishi e di tutta la sua roba inscenando una sua fuga, quello che però non sa è che Ayako scoperto il suo piano è riuscito a precederlo e sostituire nella valigia di Minegishi tutti i risultati della ricerca di Ogata .
Il giorno dopo in diretta con l'intero Giappone, Dott. Ogata aprendo la sua cartella degli appunti scopre della sostituzione e della perdita di tutte le sue prove. Non avendo così più nulla di cui parlare e con cui dimostrare la sua ricerca, finisce per essere deriso da tutta la comunità medica e sfumare il suo fidanzamento.

 

 


 

 
This template downloaded form free website templates