----------------------------------------------




Episodio 31:  
Il frutto marcio

I membri della Sorority sono in agitazione, la petizione per richiedere la sua abolizione procede raccogliendo sempre più maggiori consensi e tra i membri anziani s'inizia a pensare che Lady Miya stia prendendo troppo leggermente la situazione e per questo qualcuna di loro pensa che è arrivato il momento che di un cambiamento all'interno dell'associazione, a partire dalla figura del Presidente.
Il piano di
Lady Borgia e Lady Monna Lisa per scalzare Lady Miya viene scoperto da quest'ultima che ne chiede la loro dimissione. Le due giovani ragazze, spaventate di perdere con questo tutti i loro privilegi decidono di prendersela con quella che ritengono la vera responsabile della situazione: Nanako!
Lady Borgia e Lady Monna Lisa decidono così di affrontare Nanako e di spaventarla affinché smetta la sua crociata contro la Sorority.
La situazione precipita velocemente, e dalla violenza verbale ben presto si passa a quella fisica, ma quando la situazione sembra diventare disperata le due ragazze si accorgono che tutta quella cattiveria non gli appartiene e che è la Soroity ha tirare fuori il peggio di loro, lasciando così andare Nanako.


Episodio 32:
L'orgoglio dell'ultima riunione


Lady Borgia e Lady Monna Lisa insieme alle altre ragazze che hanno cospirato contro Lady Miya per prendere il suo posto alla Sorority decidono di presentare le loro dimissioni.
Nel frattempo la raccolta firma per la petizione procede molto speditamente, tanto che anche alcuni ex membri della Sorority decidono di aderire.

Lady Miya decide di organizzare un the party alla Sorority, ma nessuna delle ragazze invitate decide di presentarsi. Sentendo questa voce, Rei corre alla Sorority House per parteciparvi e salvare così il suo orgoglio.

Episodio 33: Volare

Kaouru e tutte le ragazze che con lei hanno collaborato per la raccolta firma per l'abolizione decidono di consegnarla al Consiglio Scolastico chiedendo di prendere del desiderio della maggior parte delle ragazze dell'Istituto.

Rei telefona a Nanako per poterla incontrare e qui le dice che per la prima volta si sente felice e bene con se stessa, rivelandole anche che in realtà lei e Fukiko sono veramente sorelle, nate non solo dallo stesso padre, ma anche dalla stessa madre.
Nanako dopo un momento di sorpresa chiede a Rei come mai ha deciso di rivelarle questo segreto a lei e la ragazza abbracciandola le dice che è perché le vuole bene.
Le due si lasciano dandosi appuntamento per il giorno dopo. Rei dice a Nanako di volerle mostrare un posto dove si può vedere il più bel tramonto di Tokyo.

Il giorno dopo Nanako esce di buon'ora per andare al luogo dell'appuntamento con Rei. Anche Rei esce molto presto di casa e passando davanti un fioraio decide di fermarsi e acquistare un mazzo di rose da consegnare a domicilio a Lady Miya e un altro mazzetto di fiori da portare a Nanako.
Ma mentre attraversa un cavalcavia Rei si sporge troppo dal cornicione nel tentativo di recuperare il mazzo di fiori da donare a Nanako csfuggitole di mano e cadendo viene investita da un treno che proprio in quel momento si trova a passare.

Con il ricordo della madre e di Nanako che l'aspetta Rei muore sul colpo.

Episodio 34: Abluzione

Le ore passano, Nanako ancora all'oscuro dell'incidente di Rei continua ad aspettare la ragazza ferma alla panchina in cui le due si sono date appuntamento.
 
Solo in serata Nanako decide di tornare a casa, all'uscita dalla stazione Tomoko aspetta la sua amica dicendole che devono andare all'ospedale e che Rei è lì che l'aspetta e scoppiando in lacrime cerca d'informarla dell'accaduto.
Al loro arrivo in ospedale, nella stanza mortuaria ci sono già i fratelli Ichinomiya e Kaoru.
Rei è distesa coperta da un lenzuolo bianco.

Takashi viene contatto dalla polizia la quale lo informa che l'ipotesi più accreditata per la morte di sua sorella è il suicidio, mentre Lady Miya riceve il mazzo di rose donatole da Rei accompagnate da un biglietto in cui la ragazza la ringrazia per il suo affetto e le augura uno splendido futuro.

Il giorno dopo a scuola inizia a spargersi la voce della morte di Rei, mentre la polizia comincia le sue indagini sulle abitudini della ragazza.
Le indagini si concludono e Takashi viene informato che un testimone, che ha assistito all'incidente, ha dichiarato che Rei non si è buttata dal cavalcavia, ma è scivolata e che inoltre la ragazza aveva quel giorno un appuntamento con Nanako.
Guardando il cielo tramontare, Nanako pensa che non scoprirà mai dove il sole al tramonto assume un colore spettacolare.

Episodio 35: La spiaggia dei sogni

Il giorno del funerale di Rei, solo quando tutti sono usciti Lady Miya scoppia a lacrime davanti al corpo della sorella, aprendole per la prima volta il suo cuore e dicendole quanto per lei è stata importante e quanto in realtà le voleva bene e che le mancherà e che per sempre lei sarà la persona che più amerà.

E' notte e sia Nanako che Lady Miya si recano nell'appartamento di Rei. Lady Miya chiede a Nanako che se lo desidera po' prendere dal suo appartamento qualsiasi oggetto della sorella certa che Rei ne sarebbe stata felice. Nanako sceglie la bambola di Rei e stringendola tra le braccia torna a casa.

A scuola il Consiglio Scolastico si riunisce per prendere la decisione se accettare la petizione delle ragazze dell'Istituto, in quel momento Lady Miya entra nella stanza del Consiglio e scusandosi per averli interrotti chiede ufficialmente l'abolizione della Sorority.

Episodio 36: La luce delle lucciole il fuco dell'amore

Takshi ancora turbato dalla morte di Rei, si sente responsabile di non aver aiutato la ragazza durante la sua vita a superare le piccole e grandi difficoltà che ha sempre dovuto affrontare, per questo ha paura che anche Henmi possa finire per rimpiangere il suo comportamento nei confronti di Kaouru in futuro.
Takashi infatti rivela a Nanako che Henmi e Kaouru un tempo erano fidanzati e che i due si lasciarono a causa della paura di lei verso la sua malattia.

Henmi, preoccupato per Kaouru va alla sua ricerca, trovandola nel in cui la loro storia si è conclusa, rivelandole che lui è ancora innamorato di lei, ma lei baciandolo sulle labbra scappa lontano da lui.

Il giorno dopo Nanako incontra Kaouru e qui la ragazza le racconta di come lei e Henmi si sono conosciuti e innamorati, rivelandole che nello scorso hanno è stata operata al seno per la rimozione di un tumore e che se questo si ri-presenterà entro cinque anni per lei non ci saranno speranze e che per questo che decise di lasciare Henmi, per proteggerlo e sperare che in modo che lui potesse trovare la felicità lontano da lei e dalla sua malattia, concludendo che se è riuscita ad aprirsi così con lei è probabilmente perché lei è la sorella di Henmi!

Episodio 37: La giostra

Nanako tornando a casa ripensa alle parole di Kaouru e sul suo rapporto con Henmi, ancora incredula che tra lei ed Henmi ci possa essere un vero legame di parentela e che questo le sia stato tenuto nascosto dai suoi genitori.

Il giorno dopo durante una passeggiata con il Padre, Nanako affronta suo Padre su Henmi, capendo che se lui le ha nascosto la verità lo ha fatto per paura di esser mal giudicato da lei.
Nanako con un sorriso gli risponde che forse è arrivato il momento d'incontrarsi e tornare ad essere tutti insieme una famiglia.

Dopo la chiacchierata con il Padre, Nanako si dirige da Henmi ri-chiedendogli di diventare il suo fratello maggiore.

L'incontro tra Padre e figlio, avviene nell'ufficio di lui. Qui Henmi gli chiede se può scrivergli delle referenze per continuare i suoi studi all'estero. Il loro incontro inizialmente formale e freddo, fatto di poche parole si conclude con un "arrivederci figliolo!".

Episodio 38: Yes

Lady Miya incontra nel luogo dell'incidente di Rei Kaoru, qui la esorta a non nascondersi dentro la sua malattia e la paura della morte per allontanarsi da Henmi e di vivere fino in fondo, perché anche se la malattia dovesse ripresentarsi, lei avrà avuto prima la possibilità di vivere quattro meravigliosi anni con Henmi, amandolo e venendo amata.

Quella sera al suo rientro a casa Henmi trova Kaoru ad aspettarlo e qui la ragazza abbracciandolo gli chiede di portarla con lui in Germania.

Episodio 39: Una fragranza persistente

Henmi annuncia a Nanako che Kaouru andrà con lui in Germania, ma che prima i due si sposeranno.
Dopo una lunga passeggiata a cavallo Lady Miya capisce che è arrivato il momento di lasciar andare il suo amore verso Henmi.

Il nuovo semestre scolastico ha inizio e la sospensione di Mariko si è conclusa, la ragazza rientra così a scuola unendosi nuovamente con tutte le sue compagne, giusto in tempo per andare ad assistere all'ultima partita di basket di Kaouru.

Qualche giorno dopo viene celebrato il matrimonio tra Henmi e Kaouru, subito dopo tra i saluti e le lacrime degli amici e partono per la Germania.

Due anni dopo Nanako riceve una lettera da Henmi in cui l'avvisa della nascita del loro primo figlio e della sua felicità con Kaouru, mentre lei gli racconta di aver conosciuto un ragazzo e di essersene innamorata e di essere felice.

 
This template downloaded form free website templates