----------------------------------------------

(attenzione contiene spoiler)


Nanako Misonoo
è una ragazza semplice e spensierata come tante al suo primo giorno di scuola delle superiori nell'istituto femminile privato Seiran. Qui entra sin da subito in contatto con le tre ragazze più carismatiche della scuola. Rei Asaka, soprannominata da tutti "Saint Just dei fiori" dalla personalità complessa e tormentata legata da un bracciale e da un sentimento di odio e amore a Fukiko Ichinomiya, "Lady Miya", dalla bellezza reale ed elegante pari solo al suo orgoglio e presidentessa del Solority Club, un circolo interno alla scuola a cui possono appartenere solo le ragazze che vengono ritenute idonee per bellezza, posizione sociale e voti scolastici, e infine Kaoru Orihara una ragazza all'apparenza forte e indistruttibile che si è trovata a dover combattere con tutta stessa contro un male grave e misterioso.
A questa triade si aggiunge
Mariko Shinobu, una compagna di classe di Nanako in cerca di sicurezze e affetto, anche a causa della delicata situazione familiare in cui vive.
Tutte questi nuovi personaggi nella sua vita e le nuove emozioni che si trova a vivere in questa scuola, Nanako li raccoglie e li scrive su delle lettere che invia a "suo fratello" un giovane studente universitario,
Takehiko Henmi, conosciuto durante il periodo in cui faceva da supplente nella classe di Nanako.

Con queste premesse inizia la storia di "Caro Fratello", un manga dolce e malinconico, che nel corso dei volumi che lo compongo, ci permette a poco a poco a poco di entrare nella vita dei suoi personaggi, nelle loro emozioni e nei loro segreti più profondi.

 

 
This template downloaded form free website templates