クロディ-ヌ

----------------------------------------------

La storia e i personaggi di "Courage", seppur può essere letta in maniera autonoma, affondano le loro origini nel manga di Riyoko Ikeda: "Orpheus".

In questa pagina cerchiamo di costruire la storia dei protagonisti...

Reinhard Von Emmerich è un giovane compositore-pianista dotato di un prodigioso talento.

La sua carriera musicale inizia da giovanissimo, a quattro anni inizia a suonare i primi minuetti e a cinque inizia a interpretare le composizioni di Mozart e Chopin, tanto da venir paragonato per genio musicale a Mozart. Appartenendo però all'antica aristocrazia suo Padre decise di farlo debuttare nel mondo della musica sotto abiti femminili in modo che nessuno potesse considerare il legittimo erede della casata come un fenomeno da baraccone.

Il successo di Reinhard fu immediato e acclamato ovunque andasse, tanto da suscitare l'invidia e la competizione con un altro giovane musicista: Josef Von Hassler.

Fu così che Reinhard compose un brano particolarmente complesso per sfidare il talento di Josef che finì per danneggiare le dita di un pianista nel tentativo di suonarlo correttamente.

Distrutto e rovinato Josef fuggì lontano abbandonando tutto, compresa la donna che amava, Elvira Meier.
Anche Reinhard cadendo nella sua stessa trappola finì per ritrovarsi con le dita danneggiate a causa della sua stessa composizione e fu così costretto a ritirarsi dalla scene.

Dieci anni dopo Elvira giunge a Vienna sulle tracce di Josef e in cerca di vendetta contro colui che ha distrutto la loro vita. Il suo piano è semplice quando distruttivo.

Scoperta la vera identità di Reinhard come la giovane compositrice e scoperto il suo terribile segreto decide di rivelarlo alla persona che più di tutti lo considera come un modello, il suo giovane fratellastro Wolfie.

Reinhard ha infatti una relazione clandestina con Flora, moglie di suo Padre nonché madre del giovane Wolfie. Flora inoltre ha da poco scoperto di aspettare un bambino.

Quando il giovane Wolfie scopre da Elvira della relazione tra sua Madre e il suo fratellastro e successivamente li vede baciarsi, accecato da una furia gelosia che nutre nei confronti di Flora, Wolfie spara a Reinhard, colpevole ai suoi occhi di aver sporcato la donna, uccidendolo sul colpo.

La famiglia Von Emmerich decide di abbandonare l'Europa in furia prima che lo scandalo di quanto successo possa travolgerli. La vendetta di Elvira riesce così a compiersi e ritrovato Josef decide di tornare nel loro paese natale dove potrà occuparsi del suo amato.

 

 

 

 

 
This template downloaded form free website templates