----------------------------------------------

Con il termine CROSS-OVER s'indicano quegli incroci di personaggi e/o storie che possono avvenire all'interno di un arco narrativo. Puo' succedere così che due personaggi di due storie diverse finiscano per incontrarsi.

Napoleone, protagonista del manga "Eroica: Eikou no Napoleon", appare per la prima volta tra le pagine di "Le Rose di Versailles" dove incrocia il suo sguardo con quello di Oscar. Inoltre è tra i protagonisti del manga "Ten no Hate -
Porodandoo Hishi", dedicato a Jòzef Antoni Poniatowski e del primo volume dei "Lady Oscar Kids".

 

-----------------------

In "Eroica: Eikou no Napoleon" sono molti i personaggi di "Le Rose di Versailles" ad apparire anche tra i protagonisti come:

Alain de Soissons

 

-----------------------

Bernard Chatelet

 

-----------------------

Rosalie Lamorliére

  

-----------------------

Anche Oscar, protagonista de "Le Rose di Versailles" appare varie volte, seppur in inquadrature fugaci, all'interno di "Eroica: Eikou no Napoleon":

 

-----------------------

Il personaggio di Caterina II di Russia, protagonista del manga di Riyoko Ikeda, "Jotei Ekaterina" appare in "Eroica: Eikou no Napoleon" .
 

 

-----------------------

Il personaggio di Alessandro I di Russia, tra i protagonisti del manga di Riyoko Ikeda, "Jotei Ekaterina" appare anche in "Eroica: Eikou no Napoleon" , assumendo anche un ruolo molto importante in tutta la seconda parte del manga.

 

-----------------------

Il personaggio di Pavel, tra i protagonisti del manga di Riyoko Ikeda, "Jotei Ekaterina" appare anche in "Eroica: Eikou no Napoleon".

  

-----------------------

Il personaggio di Jozeph Antoni Poniatowski protagonista del manga di Riyoko Ikeda, "Ten no hate mado- porando hishi" appare in "Eroica: Eikou no Napoleon".

 
 

 
This template downloaded form free website templates